25 anni fa abbiamo perso il più grande pilota di auto da corsa di sempre. Oggi siamo estremamente orgogliosi di presentare il braccialetto più unico ed esclusivo al mondo. Insieme con l'Ayrton Senna Institute, utilizzeremo la nostra esclusiva tecnologia di produzione per trasformare l'iconico pneumatico da corsa F1 utilizzato da Ayrton Senna nel GP di Donignton 1993, in 161 bracciali esclusivi, certificati ed autenticati. Ogni bracciale sarà fatto a mano e adattato su misura a quei 161 fortunati proprietari.

Seguiteci, il pre-ordine inizierà presto!

Aeronautica Militare collezione ciclismo by Rosti®

Rosti progetta e produce abbigliamento per il ciclismo, per ogni specialità, stagione e con ogni tipo di specifica:
prototipi, pezzi unici, piccole serie, grandi sponsor. Capi per allenamento, da gara e dopocorsa. Non c’è limite alla personalizzazione grafica e tecnica.
Utilizziamo solo i migliori tessuti tecnici e le più avanzate tecnologie di produzione. Ogni capo è interamente lavorato e rifinito a mano.
Le prestazioni prima di tutto: eccellenza tecnica di prodotto e di immagine, velocità di consegna, rapporto qualità-prezzo vincente. Rosti è anche licenziatario ufficiale Aeronautica Militare per l'abbigliamento tecnico da ciclismo. 

APOLLO 11 ANNIVERSARY 50TH EYEWEAR

In occasione del 50 anniversario dello sbarco sulla Luna, abbiamo presentato il nostro nuovo iconico progetto presente agli eventi ufficiali. 

Lo sbarco sulla Luna è stato un evento storico di portata mondiale. La prova che l’uomo poteva e può arrivare a conquistare anche lo spazio per conoscere luoghi inesplorati. La missione, denominata Apollo 11, iniziò il 16 Luglio 1969 quando la navicella lasciò il pianeta Terra per atterrare, quattro giorni dopo, sul satellite, nella zona chiamata Mare della tranquillità.

✅ Modello C6 Carbon con lenti polarizzate a specchio blue elettric

✅Fatti in Italia 💯 %
✅Peso 15 grammi
✅Lenti e Aste flessibili e intercambiabili
✅Lenti polarizzate o fotocromatiche
✅Qualsiasi personalizzazione possibile

Bioartech® BMW Motorsport

Bioartech® fornitore ufficiale di BMW Motorsport, per le aree hospitality WTCC.

AERONAUTICA MILITARE CALENDARIO 2019

Il calendario 2019 presentato a Roma mostra i volti e le molteplici professionalità dell’Aeronautica Militare

​"Esistiamo perché siamo utili!", questo è lo slogan che appare sulla copertina del nuovo calendario 2019 dell'Aeronautica Militare, presentato mercoledì 5 dicembre presso "La lanterna" dell'ex palazzo dell'Unione Militare, alla presenza del Sottosegretario di Stato alla Difesa, On. Angelo Tofalo, del Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare, Generale di Squadra Aerea Alberto Rosso, e di numerosi ospiti.

Novantacinque anni di storia in dodici mesi per documentare l'attività che la Forza Armata svolge 365 giorni all'anno, 24 ore su 24, dalla sorveglianza e la difesa dello spazio aereo ai trasporti sanitari di urgenza, dall'impegno nelle operazioni militari estere all'addestramento del personale in Italia, dalla collaborazione con l'industria nazionale al contributo alla ricerca e al progresso scientifico e tecnologico.

Un calendario che permette di vivere un'esperienza multimediale attraverso l'introduzione della "realtà aumentata" e la realizzazione di un'applicazione dedicata

Infatti, tramite (Rivista Aeronautica), l'app gratuita scaricabile su smartphone e tablet, le fotografie contrassegnate dall'apposita icona prendono vita: inquadrandole, si attivano nuove informazioni, video e immagini a 360°.

 La prefazione del nuovo calendario, a cura del Generale di Squadra Aerea Alberto Rosso, Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica, si chiude con un messaggio importante: "Con questo calendario l'Aeronautica, fiera della propria storia e delle proprie tradizioni, consapevole e pronta a proseguire il proprio impegno nel servire la collettività, saluta il 2019 all'insegna di un messaggio chiaro: Con la gente, per la gente, proiettati al futuro, attenti al presente"